Trattamenti

FIBRA DFA +

La nuova tecnologia per l'epilazione definitiva che garantisce il risultato con assoluta precisione! Nessun dolore, massima sicurezza, zero bruciature. Grazie alla tecnologia avanzata del Diodo multiplo a doppia fibra accoppiata, l’energia prodotta da Fibra DFA+ viene trasferita direttamente al bulbo pilifero attraverso una fibra ottica, garantendo l'assenza di dispersioni.

T - SHAPE 2
IL MULTISISTEMA 4 IN 1

Il trattamento per il rimodellamento del corpo e il ricompattamento della cute del viso. Il metodo indolore che, in poche sedute, ti permette di ritrovare la linea riducendo le adiposità localizzate. Nel nuovo dispositivo, la RADIOFREQUENZA BIPOLARE, il LASER LLLT (inserito in tutti i manipoli) e l’ASPIRAZIONE VACUUM con vari impulsi dinamici sono mantenuti e perfezionati per garantire risultati sempre più sorprendenti: alle tre tecnologie combinate si aggiunge, inoltre, la MESOPORAZIONE, una nuova funzione di ultima generazione – inserita nei manipoli – che aumenta la permeabilità della membrana cellulare e trasferisce i principi attivi del cosmetico lungo lo strato corneo, favorendone l’assorbimento.

HYDRALIFT FX
IL NUOVO MODO DI PULIRE LA PELLE

HydraLift FX è una tecnologia 3 in 1 che combina la straordinaria forza detergente del peeling ad acqua agli acidi sequenziali alla microdermoabrasione e alla veicolazione transdermica dei cosmetici. Un sistema ultra efficace che alza lo standard di qualsiasi trattamento viso, portando l’efficacia dei principi attivi ad un livello superiore.

B-TONIC +

AZIONE SIMULTANEA SU MUSCOLI E GRASSO Quando dieta ed esercizio fisico non sono sufficienti, la moderna tecnologia estetica entra in gioco! B-Tonic+ è un innovativo dispositivo che agisce sul rimodellamento del corpo tonificando i muscoli e riducendo i tessuti adiposi.

SLIM PRESS

CONTRO CELLULITE E RITENZIONE IDRICA Slim Press è una tecnologia innovativa che combina la classica pressoterapia con altre due tecniche innovative. Questa combinazione permette un’azione ancora più diretta e incisiva, garantendo un trattamento efficace e mirato.

YOUNG EXPRESS LA RADIOFREQUENZA TRIPOLARE CON FOTOBIOSTIMOLAZIONE

Young Express è una radiofrequenza tripolare di ultima generazione. L’esclusivo software “intuitive touch”, come un GPS, guida l’operatrice verso i migliori risultati estetici. I manipoli di Young Express, attraverso le differenti funzioni, permettono di trattare gli inestetismi sul viso e sul corpo, in maniera mirata e personalizzata.

HI-LIFT3
EFFETTO “SOFT LIFTING” CON UNA SEDUTA OGNI 3 MESI

HI-Lift3 una tecnica di nuova concezione per trattare, in maniera mirata ed efficace, i principali segni di invecchiamento cutaneo. HI-Lift3 è una metodica non invasiva e funziona in maniera transdermica.

T-SHOCK
LA CABINA DEI CENTIMETRI

1. Vengono rilevate e annotate le misurazioni di 40 punti-circonferenze corporee.
2. Viene applicato il prodotto T-SHOCK 31 GEL su tutto il corpo (gambe, tronco e braccia) e vengono preparate le bende a compressione graduata nella miscela con il prodotto T-SHOCK 31 SALI e applicate su tutto il corpo.
3.Si è ora pronti per un’ora di puro relax mentre gli attivi del protocollo T-Shock 31 agiscono in profondità.

Metodo PIROCHE

UNA SOLUZIONE CONCRETA PER COMBATTERE LE IMPERFEZIONI DELLA CELLULITE. Il trattamento coppettazione, eseguito con il metodo PIROCHE, segue percorsi energetici e di drenaggio linfatico così da riportare, nel corretto equilibrio, la fisiologia dei tessuti di viso e corpo e rimodellarne la silhouette.

PRESSOTERAPIA

IL TRATTAMENTO NON INVASIVO CONTRO LA CELLULITE E LA RITENZIONE IDRICA.
La pressoterapia è un trattamento utilizzato in ambito estetico che agisce sulla circolazione venosa e linfatica per renderla più efficiente.

T-CL+ TERMOCRIOLIPOLISI

CONTRO GLI ACCUMULI DI GRASSO RESISTENTI ALLA DIETA E ALL'ESERCIZIO FISICO Sottoponendo la cellula adiposa ad un doppio attacco caldo/freddo, ovvero ad uno SHOCK TERMICO micidiale, il grasso è costretto ad arrendersi, abbandonando le posizioni. I cuscinetti adiposi risulteranno così ridotti e la silhouette ridefinita in modo permanente.

IDROCOLONTERAPIA

L’idrocolonterapia consiste in un vero e proprio lavaggio dell’intestino e ha l’obiettivo di migliorare il funzionamento del colon eliminando tossine e residui della digestione rimasti tra le pareti e le anse dell’intestino.

INTRALIPOTERAPIA

L’Intralipoterapia non chirurgica è una tecnica innovativa per la riduzione dell’adiposità localizzata che si pone come valida alternativa alla liposuzione chirurgica. Si basa sulla semplice iniezione nel grasso sottocutaneo una combinazione di fosfatidilcolina, una sostanza presente in natura e quotidianamente introdotto nel corpo attraverso gli alimenti, e acido desossicolico, un acido biliare secreto dal metabolismo, in grado di provocare la rottura della membrana delle cellule adipose